Camera d commercio di Bolzano
La sede distaccata brissinese è stata trasferita al Beato Artmanno.

Sede distaccata di Bressanone

Nuovo ufficio

Recentemente la sede distaccata brissinese della Camera di commercio è stata trasferita presso il Beato Artmanno, in Via Bastioni Maggiori 26/D.

La Camera di commercio di Bolzano, oltre alla sua sede principale sita in Via Alto Adige, ha altre cinque sedi distaccate a Merano, Silandro, Brunico, Vipiteno e Bressanone. Finora le aziende, i cittadini e le cittadine della Valle Isarco potevano rivolgersi alla Camera di commercio di Bressanone, sita in Piazza Duomo 12.

Nuovo ufficio presso il Beato Artmanno

Poiché il comune della città vescovile intende riconvertire l’edificio che ospita la sede distaccata della Camera di commercio a partire da settembre, è stato necessario trasferire la filiale. Il trasferimento della Camera di commercio di Bressanone è avvenuto ad agosto. D’ora in poi si potrà usufruire dei servizi relativi al registro delle imprese o, ad esempio, al rilascio della firma digitale e dell’identità digitale (SPID) presso il Beato Artmanno, in Via Bastioni Maggiori 26/D. Edmund Dorfmann continuerà a gestire la filiale come referente designato.

Anche questo potrebbe interessarti

L’arbitrato e la mediazione sono sempre più richiesti.
Accordo di cooperazione

Camera arbitrale

Il megatrend della salute offre innumerevoli opportunità.
Wellness Conference

Il megatrend della salute

Contatto

Registro delle imprese

Sabine Mair e Klaudia Verginer

0471 945 616 - 646